onwebline

affiliazioni:
scambio pubblicità
vendita banner
ecc.
indicizzazione blog
consiglio questi:


affiliazioni:
scambio pubblicità
vendita banner
ecc.
indicizzazione blog
consiglio questi:

affiliazioni: Benvenuti nella sezione affiliazioni
scambio pubblicità
vendita banner
ecc.
indicizzazione blog
consiglio questi:

Hosting
Per iniziare procurariamoci uno spazio gratis per il nostro blog utilizzando un operatore che ci offre la possibilità di passare a premium elemento fondamantale con l'aumento delle visite si ha necessità ad avere maggiore spazio e banda sulla piattaforme e tanti altri servizi per rendere il blog professionale.
consiglio questi:
Hosting Gratuito, 2000MB di spazio, 100GB di Traffico, PHP e MySQL, Costruttore di siti, Nessuna pubblicità sulle tue pagine,Costruisci il tuo sito direttamente online, Auto installazione di script e CMS,
Dopo aver scelto il template del nostro blog in base al tema che vogliamo trattare, siamo pronti per cercare la nostra pubblicità (PTC) e i nostri affiliati, mettiamo pubblicità (PTC ) che sia preferibilemnete inerente al nostro blog e aggiungiamo quella per cui abbiamo scelto di affiliarci
Con L'affiliazione chiunque può diventare un rivenditore di prodotti o servizi percependo così un compenso in denaro su ogni vendita, in genere sui prodotti la provvigione riconosciuta va dal 20% al 30% con le affiliazioni si può guadagnare vendendo prodotti di terzi come se si avesse un negozio, ora vediamo come scegliere i prodotti e con chi affiliarsi.
Le regole fondamentali da tenere presente sono quelle di selezionare le aziende con marchio riconoscibile e reputate serie a tal proposito prima di procedere all'affiliazione leggete eventuali commenti e recensioni su quella azienda,
creare un blog non è difficile, ci sono tantissime piatoforme che danno spazi gratis, crearne uno che possa racchiudere l'interesse di molti come ad esempio trattando videogiochi, sport, economia ecc. cosa importantissima e di tenere il proprio blog sempre aggiornato che lo renda unico.
a parte gli spazi gratis che si possono ottenere, (ottima soluzione per iniziare) successivamente sarebbe utile passare a uno spazio a pagamento per rendere più affidabile e professionale il blog, quindi acquistare uno spazio con il nome a dominio (tuo nome scelto .it) qui troverete alcune piattaforme che consiglio ma ovviamente ci sono tantissime piattoforme e quindi ognuno può decidere di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
come iniziare a monetizzare dal blog con l'inserimento di banner guadagnando con la pubblicità proposta da Google Adsense che generano annunci pubblicitari automatici in base al contenuto della pagina, altro servizio alternativo a Google Adsense che permettono di guadagnare inserendo delle pubblicità nel proprio blog e Tradedoubler ma ci sono anche altri servizi e società che propongono guadagni in tal senso.
Ora bisogna sponsorizzare il nostro blog utilizziamo i motori di ricerca, e registriamoci su tutti social a partire dai più conosciuti come facebook, twitter, google ecc. e iniziamo a promuovere il blog in base ai temi trattati, possiamo scanbiare banner con altri siti, scambiare pubblicità con i PTC paid to click e anche con la moneta virtuale (BTC) BitCoin totalmente gratis accettata da società di trading, amazzon, ebay e tante altre, quindi procurandosi questa moneta totalmente gratis (vedi la nostra home "BitCoin") potrete scambiare i BitCoin, ricevendo pubblicità gratis sia del blogo ma anche di su quei prodotti che si e deciso di vendere attraverso le affiliazioni. (vedi home "affiliazioni").
Queste sono le cose più immediate da fare, la strategia e la scelta su cosa trattare nel blog rimane una cosa soggettiva e personale, decidere in base alle proprie idee, sicuramente ci andrà tempo, dedizione e costanza per raggiungere l'obbiettivo.
Guadagnare Con un Blog

