top of page
affiliazioni:
scambio pubblicità
vendita banner
ecc.
indicizzazione blog
consiglio questi:
 
un servizio di cloud mining. È possibile acquistare potenza di mining sia in algoritmo SHA256 che in algoritmo Scrypt. Basta iscriversi e acquistare la quantità di GHS che si desidera.
 
Crypto mining farm 50 GHS per minare Bitcoin e Theater GRATIS a VITA! CryptoMiningFarm è sicuramente tra le Cloud Mining di Bitcoin più affidabili! Nata a settembre 2014 in Thailandia, come azienda di servizi e contratti di Virtual Data Mining, Cryptominingfarm offre 50 GHS Gratuiti
 
Lista Siti Mining
Per iniziare a minare criptomonete abbiamo bisogno di sapere quale di queste monete vogliamo estrarre, alcune monete per esempio il bitcoin usa lo SHA-256 mentre il litecoin usa lo scrypt e di conseguenza ci sono hardware differenti per ognuno di loro…
L’estrazione della CriptoMoneta è decentralizzata, chiunque abbia una connessione a internet e l’hardware appropriato può partecipare.
consiglio questi:
 

 ti sconsiglio di acquistare servizi da questi siti, online esistono molte truffe e scam (piattaforme pronte a “scappare” una volta raggiunto il traguardo)

Per il processo del mining, le varie cryptovalute, stabiliscono un tetto massimo di monete emesse, raggiunto il quale, il processo si arresterà automaticamente. Il pericolo d’inflazione della valuta è quindi minimo, perché non è previsto che possano essere effettuate nuove iniezioni di denaro da un ente come una Banca centrale, che del resto, nel sistema non esiste.
 

UNITÀ DI MISURA

 

La potenza di mining si misura con il termine "hashing". 

Denominazione Hash rate

  • 1 kH/s is 1,000 (Mille) hashes per secondo

  • 1 MH/s is 1,000,000 (un milione) hashes per secondo

  • 1 GH/s is 1,000,000,000 (un bilione) hashes per secondo

  • 1 TH/s is 1,000,000,000,000 (un trillione) hashes per secondo

  • 1 PH/s is 1,000,000,000,000,000 (un quadrilione) hashes per secondo

  • 1 EH/s is 1,000,000,000,000,000,000 (un quintilione) hashes per secondo

Conversione

  • 1 MH/s = 1,000 kH/s

  • 1 GH/s = 1,000 MH/s = 1,000,000 kH/s

  • 1 TH/s = 1,000 GH/s = 1,000,000 MH/s = 1,000,000,000 kH/s

  • 1 PH/s = 1,000 TH/s = 1,000,000 GH/s = 1,000,000,000 MH/s

  • 1EH/s = 1,000 PH/s = 1,000,000 TH/s = 1,000,000,000 GH/s

 
Richiedi il tuo Blog Gratis

 

Cos'è Minare Mining ?

Minare Mining è un processo di computer peer-to-peer utilizzato per proteggere e verificare le transazioni bitcoin: i pagamenti da un utente a un altro su una rete decentralizzata. L'estrazione comporta l'aggiunta di dati sulle transazioni bitcoin al registro globale pubblico di Bitcoin delle transazioni passate. Ogni gruppo di transazioni è chiamato blocco. I blocchi sono protetti dai minatori Bitcoin e si accumulano l'uno sull'altro formando una catena. Questo libro mastro delle transazioni passate è chiamato blockchain. La blockchain serve a confermare le transazioni con il resto della rete come avvenute. I nodi bitcoin usano la blockchain per distinguere le transazioni legittime di Bitcoin dai tentativi di ri-spendere monete che sono già state spesi altrove.

Che cos'è la prova di lavoro?

Bitcoin Mining è intenzionalmente progettato per essere ad alta intensità di risorse e difficile in modo che il numero di blocchi trovati ogni giorno dai minatori rimanga costante nel tempo, producendo una riserva monetaria limitata controllata. I singoli blocchi devono contenere una prova di lavoro per essere considerata valida. Questo proof-of-work (PoW) viene verificato da altri nodi Bitcoin ogni volta che ricevono un blocco. Bitcoin utilizza una funzione PoW per proteggere dalla doppia spesa, che rende anche il registro di Bitcoin immutabile.

In che modo Mining crea nuovi Bitcoin?

Lo scopo principale del mining è consentire ai nodi Bitcoin di raggiungere un consenso sicuro e resistente alle manomissioni. Il mining è anche il meccanismo utilizzato per introdurre bitcoin nel sistema. I minatori sono pagati commissioni di transazione e un sussidio di monete appena create, chiamate premi di blocco. Questo allo stesso tempo ha lo scopo di diffondere nuove monete in modo decentralizzato e di motivare le persone a garantire la sicurezza del sistema attraverso il mining.

Quali sono i pool di miniere di Bitcoin?

Negli ultimi anni è arrivata online un'incredibile quantità di potere minerario di Bitcoin (hashrate) che rende più difficile per le persone avere abbastanza hashrate per risolvere da soli un blocco e guadagnare la ricompensa. Per compensare questo pool èstato introdotto il mining . Il mining in pool è un approccio minerario in cui gruppi di singoli minatori contribuiscono alla generazione di un blocco e quindi dividono il premio del blocco in base alla potenza di calcolo fornita.

 

 

 
Minare CriptoValute
mining è l'elaborazione delle transazioni sulla rete Bitcoin e la loro sicurezza nella blockchain.
è un servizio di mining per ogni pc. Grazie al software che dovrete scaricare, è possibile minare diverse criptovalute.
 
è tra le piattaforme più famose nel settore cloud mining. Genesis-Mining un mezzo semplice e sicuro per acquistare hashpower, non richiede hardware aggiuntivi, compilazioni complesse o installazioni di software.
è una cloud mining presente dal 2013. L’interfaccia è semplice e permette di minare direttamente dal sito o convertire grazie al suo exchange interno. È possibile iniziare senza nessuna spesa iniziale, Una volta effettuato il login il sito vi mostrerà le criptomonete disponibili e come ultimo riquadro della schermata c’è la vostra potenza di Mining, espressa in GHS.
– Risultati immediati e aggiornamenti ogni 60 secondi.
– Puoi aumentare la potenza del tuo Cloud ogni volta che lo desideri
– Nessun canone da mantenere e nessun acquisto di software
– Scegliere quale criptomoneta vuoi estrarre (minare) 
– Noleggio per 5 anni o 24 ore.
bottom of page