top of page

Archivio notizie della prima pagina

Svolta BitCoin (BTC)
 
PayPal accetterà pagamenti in Bitcoin. Per la cripto moneta è la svolta

 

Prima la Federal Election Commission degli Stati Uniti che ha approvato l'utilizzo di Bitcoin in materia di donazioni elettorali. Ora PayPal, l'azienda di transazioni finanziarie online più importante al mondo, strizza l'occhio alla cripto moneta e che presto integrerà proprio l'opzione Bitcoin nei suoi servizi di pagamento.

A rivelare l'intenzione di PayPal di abbracciare la moneta virtuale è stato John Donahoe, l'amministratore delegato di eBay Inc, che durante l'ultima riunione con gli azionisti si è lasciato andare in pareri del tutto favorevoli verso Bitcoin, ammettendo che il supporto su PayPal è un progetto che l'azienda sta prendendo in seria considerazione. Del resto, il debole di Donahoe verso il sistema Bitcoin non è nuovo. Da gennaio scorso, infatti, eBay ha aperto ai pagamenti in cripto valuta in alcuni Paesi, anche se solo per la sezione annunci. Ora la prospettiva PayPal è qualcosa di decisamente più importante.

 

Premier scambio Bitcoin India - BTCXIndia

 

Nel post di oggi diamo uno sguardo ad un ottimo scambio Bitcoin in una delle economie del mondo in via di sviluppo più veloce. Si tratta di un melting pot di colore, sapore, bellezza e cultura e un popolo fiero che contribuirà notevolmente allo sviluppo del mondo. Stiamo parlando di India, naturalmente, un paese in un grande periodo di sviluppo e di trasformazione, e la cui economia e unico atteggiamento maturo su Bitcoin  presentare una grande opportunità per il mercato globale Bitcoin a crescere.

Prima adozione è stata lenta, e la posizione ufficiale del governo può essere descritto come "precauzioni", ma allo stesso tempo, l'India sta cercando di abbracciare le nuove tecnologie se i commenti Reserve Bank of India governatore Raghuram di Rajan è tutto da seguire . La misura in cui criptovaluta contribuirà allo sviluppo dell'India è ancora da vedere come il governo sciupa il quadro giuridico sopra, ma per ora Bitcoin e India presentano opportunità reciproche di crescita.

 

Tuttavia, questo non viene senza sfide. E 'chiaro che l'utilizzo di bitcoin e bitcoin negoziazione non è illegale in India, ma non è ancora chiaro che regola e quali requisiti la avrà sugli scambi. L'approccio meticoloso di flirt cauto da parte del governo solleva la prospettiva che Bitcoin avrà un grande impatto sul India e viceversa.

20 01 2015

18 02 2014

22 06 2015

BitCoin (BTC) 

A Berlino è finito l’euro: si usano BitCoin per strada

Esercizi commerciali accettano il denaro nato sul web La transazione monetaria non lascia tracce di transazioni commerciali, i BitCoin non sono controllati da un’autorità centrale. Né le banche né i governi hanno potere su di essi. Il proprietario è l’unico amministratore della valuta.

 

Con i Bitcoin è possibile pagare con lo smartphone, il tablet e con qualsiasi dispositivo mobile possa leggere e trasmettere i codici QR

NEWS FLASH 4 // Meeting ended successfully ​ 

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me and you can start adding your own content and make changes to the font. Feel free to drag and drop me anywhere you like on your page. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

This is a great space to write long text about your company and your services. You can use this space to go into a little more detail about your company.

​Dec 12, 2023

bottom of page